Benvenuti!

Ciao a tutti,
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica e questo blog Artedim è al mio ottavo giorno.
Attraverso Artedim voglio presentarvi le mie ceramiche, quadri e lavori decorativi.

Vorrei interagire con altre persone che amino il suo lavoro, tanto come io amo il mio.

Riscoprire alcuni mestieri, ma partendo da noi stessi e così tirare fuori lo spirito delle cose, per poter apprezzare l'anima degli oggetti...

mercoledì 12 novembre 2014

Matrimoni, cerimonie, ognuno ha la sua personalità.


La scelta dei souvenir è uno dei momenti più entusiasmanti dei preparativi delle nozze.

 
Raffinati e soprattutto di buon gusto sono gli oggetti in porcellana bianca o dai colori tenui.


 
Il souvenir deve essere un oggetto elegante e raffinato, costituisce materialmente per gli invitati il ricordo della cerimonia.

 Keep calm and enjoy your wedding day











4 commenti:

  1. Le tue creazioni sono molto raffinate e originali, le lanterne con la scritta love mi piacciono molto! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia grazie tante! Per le lanterne LOVE, ho scelto delle candeline che durano quattro ore.

    RispondiElimina
  3. Hola Ingrid me encantaron los objetos de porcelana se ven bellisimos con las velas encendidas y el regalo de recuerdo de la boda está precioso y muy original.
    Un beso,
    Amparo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Amparo en tiempo breve me has enseñado mucho a través de tu Blog "Ideas de Crochet" También lo has hecho con el mio, asistiendome entre otras cosas a instalar la campanilla. Te agradezco tanto! Un beso también para ti.

      Elimina

Grazie per i vostri saluti
Tutti i vostri commenti sono benvenuti!