Benvenuti!

Ciao a tutti,
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica e questo blog Artedim è al mio ottavo giorno.
Attraverso Artedim voglio presentarvi le mie ceramiche, quadri e lavori decorativi.

Vorrei interagire con altre persone che amino il suo lavoro, tanto come io amo il mio.

Riscoprire alcuni mestieri, ma partendo da noi stessi e così tirare fuori lo spirito delle cose, per poter apprezzare l'anima degli oggetti...

lunedì 8 dicembre 2014

Festa dell’Immacolata Concezione

Oggi 8 dicembre è il 342º giorno del Calendario Gregoriano. Mancano 23 giorni alla fine dell'anno.
Questo giorno per me segna anche l’inizio delle feste natalizie.
Mi pare un giorno molto bello per chi è a casa e avrà tempo di guardare questo video, dura quasi due ore. Per prima volta io l’ho visto in versione francese, poi ho scoperto che c’era in spagnolo, ci sarà pure in versione inglese. Cercatelo, ve lo consiglio vivamente!!!

Pubblicato il 14 mag 2013 

Ayurveda, El arte de vivir. Una película de Pan Nalin.


 Peace
Date of Work: 2013
 Ceramic stoneware
height: 23 cm width: 18 cm length: 17 cm

Day of Illusion
Date of Work: 2013 
Acrylic painting and ceramics 
Size: 70 x 80 cm

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri saluti
Tutti i vostri commenti sono benvenuti!